Hotel Cervia: comfort e servizi per un soggiorno negli alberghi Cervia al mare
Cervia è una delle località regine del turismo balneare sulla Riviera Romagnola. Sorge a nord di Rimini e a sud di Ravenna, ed abbraccia un litorale di 20 chilometri di ampie e dolci spiagge sabbiose. Offre ai suoi turisti hotel Cervia eleganti, hotel e servizi efficienti, e viali alberati per fare rilassanti passeggiate ogni sera dopo una giornata passata al mare.
Sono tantissimi i turisti da tutta Europa che ogni anno scelgono gli alberghi Cervia per le loro vacanze, attratti dalla prospettiva di soggiornare in una località tutta pensata per il relax e il benessere dei suoi ospiti. Cervia infatti non è solo mare, ma un numero altissimo di divertimenti, eventi, possibilità di svago.
Ci sono i tanti parchi divertimenti della Riviera Romagnola, e soprattutto quelli vicinissimi: Mirabilandia a nord e Atlantica a sud. Ci sono i locali della vita notturna, ristoranti e discoteche tra le più rinomate della Riviera, situati vicino agli hotel Cervia. Alle spalle della città si trova l’Adriatic Golf Club, uno dei golf club più grandi d’Italia. Lo scalo marittimo del porto è una struttura ampia e funzionale, perfetta per il turismo da diporto.
Gli amanti della cultura e della natura che scelgono di soggiornare presso gli hotel Cervia potranno visitare la vicina Ravenna, città del mosaico e patrimonio dell’umanità. Soggiornando presso gli alberghi Cervia potranno fare una magnifica escursione guidata nell’Oasi Naturalistica delle Saline oppure passeggiare all’ombra della vicina Pineta di Classe. Tantissimi gli sport dalla nautica alla mountain bike, dai giochi in spiaggia al fitness. Immancabile per gli amanti dello shopping una passeggiata tra le vetrine di Milano Marittima.
D’estate e d’inverno inoltre Cervia è una fabbrica inesauribile di eventi e manifestazioni. Il più celebre è certamente la Notte Rosa, ma ci sono poi i concerti, gli spettacoli teatrali e le gare sportive. Immancabile l’appuntamento primaverile con il Festival degli Aquiloni, da non perdere in estate il Campionato Mondiale di Sculture di Sabbia.